Gladiators

Lo so che ormai sono "affare" della passata stagione, ma io li volevo da tempo e qui, nella cittadina dove abito, non li ho mai trovati. Non sanno nemmeno cosa sono per l'esattezza, a me sono piaciuti sin dall'inizio così appena ne ho visto un paio interessante nel negozio ateniese Melissinos Art, me ne sono fatta fare un paio su misura durante il mio soggiorno nella capitale greca.Questi rosa invece sono un acquisto Pre-Gladiators. Erano un paio unico, nel senso che nel negozio c'era solo questo e del mio numero (sempre perchè qui dove abito le scarpe particolari non piacciono a nessuno quindi non ne vendono). Le ho messe quest'estate e ovunque andassi la gente si girava a vedere cosa mai portasse ai piedi questa ragazza. A me però piacciono tantissimo, in fondo un bel paio di scarpe fa sempre la differenza. E poi un pò di originalità per separarsi dal gregge non può che far bene, soprattutto alla mia età dove se non sei vestito come tutti gli altri sei visto come un alieno.

Follow Superflua - mente

1 commenti:

Anonimo ha detto...

QUEST'ANNO SONO RITORNATI DI MODA I GLADIATORS!!!
soprattutto con i tacchi! :))
belli quelli che ti sei fatta fare!

Posta un commento

Il commento è libero ma i fatti sono sacri.

C. P. Scott