A quanto pare c'e chi incornicia i sacchetti dello shopping. Trovo l'idea veramente kitch, così come chi in giro riutilizza i sacchetti delle marche più In anche se usurati, stropicciati o addirittura riparati con lo scotch. W l'ecologia ma non credo lo facciano per quello. Consiglio: se volete copiare l'idea ricordatevi che appendere il sacchetto di "Da Gennaro Er Paninaro" non è chic! :)In ogni caso Karl aveva già avuto un'idea analoga, creando borse simili alle borse di carta dei suoi negozi.
Per chi non può permettersi di comprarne una, si può sempre ripiegare sulle torte. Magari chiedete a Sara di realizzarvene una!
Ah dimenticavo, se non amate Chanel c'e sempre Tiffany!
Follow Superflua - mente

2 commenti:

Olga ha detto...

Dai ma così mi fai arrossire X-D
Comunque al mio prossimo compleanno la torta Tiffany me la faccio!
Questa cosa dei sacchetti appesi è veramente un pò triste... Speriamo non diventi un trend!
P.S. A me i jeans strappati dello scorso post piacciono, io ho sempre difficoltà quando ne taglio un paio a far si che le frange sembrino naturali... Sinora sono riuscita a malapena a non farle sembrare morsicate!

Light Stealer ha detto...

Ma no dai io la trovo una cosa carina invece...
Certo non saprei in quale parte della casa appenderli..!
Io cmq li colleziono da sempre! (ma NON li uso con dentro altro..! li tengo e basta)

Posta un commento

Il commento è libero ma i fatti sono sacri.

C. P. Scott