Come avere un blog da 1000 visitatori al giorno / How to have 1000 visitors every day

Ah, no, io non lo so. Me lo chiedo. Ho un blog del resto, lo aggiorno regolarmente e ho una trentina di visite al giorno. Poi però vado sul blog altrui, che sono bruttini, aggiornati raramente e che parlano tutti delle stesse cose e però hanno più accessi del mio.
E allora mi chiedo come fanno, o meglio... in cosa sbaglio?

Insomma, come fare per aumentare le visite, vivere con i soldi di banner e pubblicità, ricevere gratis viaggi e vestiti (vedi StyleRookie), ricevere la richiesta di disegnare una linea di scarpe (vedi Sea of Shoes per Topshop) o attiri l'attenzione di qualcuno importante a cui magari fa schifo il tuo blog ma alla gente piace...?

Mi accontento di mille sconosciuti che, cliccando sul mio blog almeno una volta al giorno, mi diano l'inebriante sensazione di avere un blog figo.

Le soluzioni alternative di Superfluamente:
  • Avere 12 anni come StyleRookie.
  • Avere tante belle scarpe e chi ti faccia foto carine come Sea of Shoes.
  • Fare spam in altri blog o siti molto frequentati.
  • Lasciare commenti in blog a caso.
  • Usare parole chiave adatte inserendo qua e là a caso parole tipo tette, sedere o sesso per farsi trovare facilmente su Google.
  • Diventare famoso.
  • Parlare di politica, sesso, cronaca o gossip.
Follow Superflua - mente

4 commenti:

Ste Fania ha detto...

Penso che 30 persone siano perfette...questa è l'idea di blog che piace anche a me...;-)!!! Bacioni...

Milla ha detto...

io ho un blogghino su style e anche se le visite sono max 30-40 al giorno sono feeelice e affezionatissima alle ragazze che passano spesso!
qui è troppo carino...lascialo così com'è! non iniziare a parlare di tette!
senti, posso farti una domanda? ho letto un tuo post in cui parli di lookbook.....è da un anno e più che quotidianamente lo spulcio..ho imparato anche i nomi degli utenti ormai. Vorrei iscrivermi più per poter commentare i miei preferiti, non sò se troverò mai il coraggio di postare una mia foto...sempre riuscendo a trovare qualcuno che mi fotografi!!
tu poi ci sei riuscita a iscriverti?
Sono troppo invadente se ti chiedo se potresti mandarmi l'invito se sei iscritta?
che sproloquio! grazie comunque in anticipo :)

http://serendipity.style.it/

Superfluamente ha detto...

Milla grazie! Sulla destra c'e la mia mail, contattami lì per qualsiasi cosa, non ti preoccupare perchè non sei assolutamente invadente!

Paolo Oliverio ha detto...

ho 2 blog sulla grafica 3d con tutorial e noto come nell italiano ho un flusso costante da google(60 di media).Sull' inglese niente google solo referral da forum su cui posto gli articoli man mano che li scrivo li ho picchi altissimi ma solo per pochi giorni quando non posto scende al di sotto dell' italiano.Tra tutti e due direi che va meglio l'ita anche se non ho mai visto 500 persone in un giorno ,ma se per un mese non scrivo cmq ha un seguito come successo in vacanza quest' anno.

Posta un commento

Il commento è libero ma i fatti sono sacri.

C. P. Scott