Random post di fine settimana

Elliott Erwitt, New York 1974
Idea carina per le mezze stagioni
Borse Alexander Wang: quella nera grazie!
Crema pubblicizzata come miracolosa da Caroline, nonchè conosciuta come prodotto di bellezza delle modelle. Mi sono informata ma ho trovato molti pareri contrastanti. Funziona o quel post era solo una marchetta ben riuscita?
Io ve l'avevo detto già da tempo che sarebbero diventate cùl, ecco. Avendo provato sia l'oro che l'argento, consiglio quest'ultima versione. Tubino perfetto by Stolen Girlfiends Club (grazie Shampe!)
La mia prossima bici
Viktor & Rolf Couture FW 2000/01
Alexander McQueen SS 2003
Abby Lee by Hedi Slimane
Follow Superflua - mente

3 commenti:

PUNKIE ha detto...

adoro questi post pout-pourri!

la prima foto poi è bellissima!

Anonimo ha detto...

giusto per i TTTTTenenbaum.

Eva ha detto...

La prima immagine e quella dei gatti persiani pastellati sono da ingrandimento! Mi piacciono tanto!

Posta un commento

Il commento è libero ma i fatti sono sacri.

C. P. Scott