Random (poi prometto di cercare un altro titolo)

By Tze Goh
Orecchini semplici semplici, da copiare.
Editoriale con nude e gioiella che sperversa nella blogosfera, molto elegante.
Appena finita la sessione di esami mi devo impegnare a trovare una cintura obi come si deve, anche se già so che dovrò farla arrivare dal Giappone (grazie Mr. Ebay!) perchè quelle di brunello Cucinelli sono fuori budget. La blogger di Stop it right now ha fatto l'amara scoperta: i Chloé Susan Boot sono una mera copia di stivaletti Gianni Versace. Che amarezza. Capi creati assemblando guanti, di Liborio Capizzi. Notevoli. Dovendo progettare casa -e, soprattutto, camera mia- in questo periodo ho abbandonato per un pò i blog di moda per approfondire la conoscenza di quelli di interior design e architettura. La mia vista deve ancora riprendersi da quelli svedesi: foto di interni bianchi arredati con pezzi bianchi, modificate schiarendo e rendendo gli ambienti ancora più bianchi e ovviamente grafica del blog bianco. Il massimo dell'alternatività sono piccoli e impercettibili tocchi di grigio perla. Mh, no.
Sono un tantino fissata con clutches e pochettes, devo iniziare a disintossicarmi. Questa mi sfugge di chi sia ma è veramente degna di nota.
Ehm, vabbè, questa non potevo non menzionarla! Fornasetti per Hiroko Hayasashi, ci siamo capiti.
Delfina Delettrez ora fa collettini!
Portamonete a forma di biscotto della fortuna.
By bands of outsiders
Idea da copiare!
Sempre a proposito di pochettes (e siamo a quota tre in un post): Proenza.
Bella, bellissima in nero.

4 commenti:

BaiLing ha detto...

Quel serpente bianco è di una bellezza sconvolgente!
Anche io sono fissata con le obi-belt e ne ho comprate tantissime l'anno scorso in ogni materiale e colore.
Ne ho anche una in canvas e seta di Cucinelli (presa in outlet ovviamente!) ma quella che sfrutto di più è di Mango, semplicissima, in pelle nera e pagata meno di 30 euro (se non ricordo male su Asos).

PUNKIE ha detto...

bello questi post!
anche io quando ho visto i boots di Versace ci sono rimasta di merda! :P

Giulia - A pranzo da Pit ha detto...

anche io leggo spesso i blog di arredamento..ce ne sono alcuni stupendi!!
un bacionee

http://fashion-whatelse.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

Bello davvero il tuo blog. Intelligente e garbato, ha classe.

Posta un commento

Il commento è libero ma i fatti sono sacri.

C. P. Scott