Le brogue di Prada e i loro cloni

Per la stagione SS11 Prada ha proposto quelle che sono state definite Platform Brogues e le imitazioni non hanno tardato ad essere messe in commercio. Queste sono di Jeffrey Campbell, la cui scarsa qualità è visibile già dalla foto: Sorprendente è invece la versione proposta da Asos. Nonostante l'accostamento oro/argento non esista nella versione di Prada, Susie di StyleBubble, che possiede anche le originali e cerca in tutti i modi di dissuadere a comprare i falsi, ne ha comprato un paio e ne decanta le "qualità" sul suo blog.

Follow Superflua - mente

3 commenti:

Romanzodipocacosa ha detto...

Io, stanotte, me le son sognate, mai nella vita ho sognato delle scarpe (borse sì, a decine) e sono abbastanza sicura che, come in tutti i miei sogni cheap, fossero farlocche

Alessandra.Casciaro ha detto...

Ti dirò, appena viste non mi sono piaciute.... Ora però le adoro, le trovo easy, ma sofisticate... Mi piace giocare con la moda e potrei farci un pensierino....

Superfluamente ha detto...

A me invece son piaciute appena le ho viste, ora invece più le guardo più le trovo simili a scarpe ortopediche. Mi sono piaciute molto indossate da Anna dello Russo ma poi non ho mai più visto nessuno a cui donassero particolarmente...

Posta un commento

Il commento è libero ma i fatti sono sacri.

C. P. Scott